Istituto Durmstrang ~La scuola oscura del mondo di Harry Potter~ • GDR •

Reply
Tavolo degli Eagle
view post Posted on 6/9/2009, 18:13Quote

Group: Prefetto Eagle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 14:16

Vag trovò due posti liberi vicini, si sedette e fece accomodare il nuovo arrivato...si guardò attorno, felice di rivedere amici e conoscenti...notò anche che c'erano dei volti nuovi...

"Allora, come ti trovi in questa scuola?" chiese Vag

Chi vuole iscriversi a Travian, lo faccia cliccando QUA

image

Eagle of Honor
Quidquid Velis, Potes

image

image

image

image

"Quando apro gli occhi devo sospirare, perché ciò che vedo è contrario alla mia religione, e devo disprezzare il mondo, che non sa che la musica è una rivelazione maggiore di ogni saggezza e filosofia" (Ludwig van Beethoven)

"Evitate di contribuire alla diffusione della musica cattiva; cercate anzi di sopprimerla con tutte le vostre forze." (Robert Schumann)

"Rossini,Mozart,Rachmaninov,Vivaldi,Ligeti,Varese... Blade,Gadd,Gomez,Morello,Corea,Marciano... beccatevi questi punkettari" (Me)

Non dovete suonare mai le cattive composizioni, e non state neppure ad ascoltarle, se non siete a cio' obbligato. (Robert Schumann)

L'applauso va a Beethoven, o a Chopin, non a me. Odio quando applaudono il pianista (Arturo Benedetti Michelangeli)

Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo – e stai zitto! (Albert Einstein)

Ah, i titoli francesi (Atmosphères, Apparitions, Ramifications) sono solo un vezzo. Suonano meglio (Gyorgy Ligeti)

L'essenza della Musica e' sentita da pochi eletti, mentre alla maggior parte e' sconosciuta o mal conosciuta (F.Busoni)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 18:34Quote

1° Anno

Group: Studente Eagle of Honor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 13:48

Khronos prese posto accanto a Vag e cominciò a servirsi molto discretamente. Mangiava erettissimo, senza far alcun rumore di posate, senza tenere i gomiti sul tavolo e tenendo le braccia strette al busto: aveva un portamento molto poco adatto ad un ragazzino di 13 anni... segno di un'educazione scrupolosa..
Continuò ad osservare la Sala Grande e i suoi commensali con il suo solito sguardo vigile ed attento. Spostò i suoi occhi grigi verso Vag:
<e' spettacolare e a quanto so, è molto prestigiosa.> Si servì una porzione di gulash <Adoro il paesaggio ed il clima... non vedo l'ora di cominciare le lezioni: non so nulla di magia> disse tranquillamente non preoccupandosi di passare o per mezzosangue o per un quasi Magonò.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 19:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 14:16

"Non ti preoccupare di questo...quando uscirai da qui possederai la magia oscura come in nessun altra scuola..." rispose cominciando a mangiare.

Chi vuole iscriversi a Travian, lo faccia cliccando QUA

image

Eagle of Honor
Quidquid Velis, Potes

image

image

image

image

"Quando apro gli occhi devo sospirare, perché ciò che vedo è contrario alla mia religione, e devo disprezzare il mondo, che non sa che la musica è una rivelazione maggiore di ogni saggezza e filosofia" (Ludwig van Beethoven)

"Evitate di contribuire alla diffusione della musica cattiva; cercate anzi di sopprimerla con tutte le vostre forze." (Robert Schumann)

"Rossini,Mozart,Rachmaninov,Vivaldi,Ligeti,Varese... Blade,Gadd,Gomez,Morello,Corea,Marciano... beccatevi questi punkettari" (Me)

Non dovete suonare mai le cattive composizioni, e non state neppure ad ascoltarle, se non siete a cio' obbligato. (Robert Schumann)

L'applauso va a Beethoven, o a Chopin, non a me. Odio quando applaudono il pianista (Arturo Benedetti Michelangeli)

Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo – e stai zitto! (Albert Einstein)

Ah, i titoli francesi (Atmosphères, Apparitions, Ramifications) sono solo un vezzo. Suonano meglio (Gyorgy Ligeti)

L'essenza della Musica e' sentita da pochi eletti, mentre alla maggior parte e' sconosciuta o mal conosciuta (F.Busoni)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 20:00Quote

1° Anno

Mentre mangiava ascoltava il compagno riflettendo su quanto diceva...
Vag continuava a mangiare come se nulla fosse mentre Khronos continuava a rimuginare. All'improvviso disse: <Spero di imparare anche le altre magie. Penso che sia utile conoscere tutto per poter poi saper far fronte a tutte le situazioni.> diceva quasi a se stesso <La Magia Oscura da sola credo serva a poco, penso sia utile conoscerla, conoscere la Difesa e tutte le altre per diventare un mago di prim'ordine>.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:30Quote

1° Anno

Stanco, ma soddisfatto del lavoro che aveva svolto durante la settimana, Hafliði entrò in Sala Grande e si diresse al tavolo degli Eagle. Non c'era nessuno nei che conoscesse per cui cominciò a mangiare tranquillamente il suo pasticcio di rognone e le costolette di agnello con patate.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:32Quote

LA REGìNA DEL DELìRìO XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 13:50

Ehi ciao! salutò Bell andandosi a sedere al tavolo. Sei nuovo?

<b><3 Vag e Bell for ever! <3

image image

---------------------------------------------------------------

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
{ Nana Osaki }

TE LA FARO' VEDERE IO GRANDE DEMONE CELESTE!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:43Quote

1° Anno

«Ehi ciao!» gli disse una ragazza sorridente seduta davanti a lui. «Sei nuovo?»
Hafliði la guardò: portava sul mantello la spilla da Prefetto. Doveva essere l'altro Prefetto degli Eagle.
«Sì» rispose con la sua voce acuta guardandola con i suoi penetranti occhi grigi. «Sono arrivato quest'anno. Mi chiamo Hafliði Hákonsòn» le disse porgendole la mano attraverso la tavola.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 16:10Quote

LA REGìNA DEL DELìRìO XD

non credo ci sia bisogno che ripeti quello che dice il mio pg =)

Piacere Haf... oddio non riesco a pronunciarlo scusami! Se ti chiamassi Haf sarebbe un problema per te? chiese imbarazzata. Comunque io Sono Bellatrix, Bellatrix Evanescence ma chiamami pure Bell! Come ti trovi qui?

image image

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
{ Nana Osaki }

view post Posted on 1/10/2009, 17:28Quote

1° Anno

«Piacere, Bellatrix» disse il ragazzo con il suo sguardo fermo. «No, nessun problema. So che per gli stranieri è difficile pronunciarlo»
Continuò a mangiare poi tornò a fissarla:
«Tu a che anno sei?» chiese

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 16:51Quote

LA REGìNA DEL DELìRìO XD

Sono al terzo anno e tu? chiese afferrando con più eleganza possibile, anche se l'eleganza non era il suo forte, una coscia di pollo arrosto e delle patate.

image image

{ Nana Osaki }

view post Posted on 2/10/2009, 23:05Quote

1° Anno

Hafliði osservava la ragazza prendere il pollo e le patate con un'eleganza non sua.
«Io sono al primo.» disse con la sua voce acuta servendosi con un'eleganza naturale un bicchiere di succo di zucca.
"Gliel'ho detto un attimo fa che sono arrivato quest'anno" pensò, ma il suo volto non tradì minimamente quello che il ragazzo stava rimuginando. Continuò a fissare la ragazza con i suoi occhi profondi e le chiese:
«Che corsi segui? Così magari puoi darmi qualche dritta» disse umilmente ma con voce ferma e sicura.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:52Quote

LA REGìNA DEL DELìRìO XD

Quest'anno ho deciso di seguire tutti i corsi! Anche se pozioni e erbologia non sono proprio il mio forte.. spero di superarli però almeno con una A! disse cominciando a mangiare E tu? Che corsi fai? Comunque ho saputo dalla professoressa Watson che sei veramente bravo in Incantesimi!

image image

{ Nana Osaki }

view post Posted on 3/10/2009, 18:02Quote

1° Anno

Haf stava sorseggiando il succo di zucca e nascose senza darlo a vedere il viso dietro il calice per non far vedere il rossore sul viso al complimento della ragazza. «Mi fa piacere, ma con un po' di studio e con la biblioteca a disposizione, credo che tutti ci possano riuscire.» disse umilmente.
Posò il calice con la sua solita innata eleganze e tornò a guardare Bellatrix:
«Anche io seguo tutti i corsi tranne Aritmanzia: penso di essere troppo piccolo per affrontare quella branca così difficile. Tra l'altro» si era fatto stranamente loquace «hai visto il professore? Che strano, non credo che gli faccia piacere essere contrariato»
Si pulì la bocca e si servì dell'uva nera.
«Comunque» disse cambiando argomento «ho visto che Vag» e qui guardò bene Bellatrix per vedere la sua reazione «ha messo in Sala Comune un avviso per la squadra di Quidditch. Io mi sono iscritto, ma non so se sono in grado: ti sei iscritta anche tu?»

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 13:41Quote

LA REGìNA DEL DELìRìO XD

Al nome di Vag, Bell sorrise mentalmente, ma non fece trasparire nessun emozione e rispose alla domanda Si, anch'io mi sono iscritte come cacciatrice, l'anno scorso giocavo come cercatrice, ma preferisco fare punti piuttosto che inseguire un boccino! Tu per quale ruolo di sei proposto? disse continuando a mangiare.

image image

{ Nana Osaki }

view post Posted on 6/10/2009, 13:55Quote

1° Anno

Sempre continuando a staccare i chicchi d'uva che contrastavano quasi sinistramente con le sue lunghe dita bianche senza staccare gli occhi da Bellatrix, Hafliði rispose, dopo un attimo di riflessione:
«Io mi sono proposto come Battitore» si guardò un attimo e riprese «So di non avere il fisico potente dei normali Battitori, ma sono abituato a volare discretamente nelle raffiche di vento. Da me sono comunissimi. Volavo nei fiordi e non hai idea delle folate che arrivano. E mi sono abituato anche a mantenere l'equilibrio senza mani, per cui credo che, se non mi rivelo un comleto incapace, potrei essere d'aiuto alla squadra» concluse sempre senza mostrare ne immodestia ne presunzione ma usando quel suo particolare tono quasi asettico.
Sgranocchiò un chicco d'uva e, mentre guardava il piatto della frutta per prendere un altro grappolo:
«... sempre che si riesca a mettere in piedi» concluse con un amaro sussurro.

image

P_MSG P_EMAIL Top
239 replies since 27/12/2007, 22:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Other ~
~ Gemellaggi ~ ~ Affiliati ~
creature antiche vivono ancora gdr We <3 London *il forum per i British addicted Hogwarts School College
~ Copyright ~ ~ Valutazioni ~ ~ Affiliati Speciali ~

Questa Opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
~ Contests ~ ~ Iniziative ~
Photobucket

Hogwarts League ©
Simbolo LegaForum Iscritti
Image and video hosting by TinyPic
Clicca sull'immagine per iscriverti!
Image and video hosting by TinyPic ;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Copyright
Questa Lega è un'iniziativa del forum
» La vendetta del Signore Oscuro ~ HP Nuova Generazione;
Creative Commons License
Pubblicato sotto la licenza
Creative Commons

Visitor Map
Create your own visitor map!

Rinnovo by
mamdispin & drikel
solo per "GraficareChePassione"
Skin created by mamdispin