''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca." { Nana Osaki }
Salve vorrei chiedere se posso cambiare il mio Nick anke se sono già da un po in questa scuola.. Vorrei che fosse solo Mistery, senza Black. Vi prego se possibile cambiatemelo. Saluti, Mistery
Salve vorrei chiedere se posso cambiare il mio Nick anke se sono già da un po in questa scuola.. Vorrei che fosse solo Mistery, senza Black. Vi prego se possibile cambiatemelo. Saluti, Mistery
Prima dovresti andare QUA e scrivere istitutodurmstrang nella casella di testo, altrimenti non posso cambiartelo ^^
Adesso invece non lo cambia perchè "Mistery" è già utilizzato da un altro utente...magari prova a mettere qualche carattere speciale, non so, fai tu XD quando hai deciso fammi sapere che te lo cambio ^^
Ciao a tutti! Mi chiedevo se dovessi cambiare il mio nickname per farlo aderire a quello del mio PG... se sì, sarebbe un cambiamento riguardante tutti i miei ingressi su forumfree o relativo soltanto a questo forum? Grazie e scusate... non ho pratica di GdR, è il mio "esordio"... Saluti, Ariel
Group: Ministro della Magia Posts: 3627 Location: Locarno CH
Status:
Il cambio nick riguarda tutto Forumfree... Diciamo che è consigliabile, ma non obbligatorio! Puoi sempre decidere di dare al tuo personaggio il tuo nick (il nome Ariel Erial mi suona carino ), o anche solo una parte di esso! Magari tieni Ariel e inventi un nuovo cognome, o Ariel Erial come nome, e aggiungi il cognome... Se non vuoi cambiare nick, puoi giocare sul nome del tuo persoanggio