All'entrata della classe era appeso una pergamena per le iscrizioni al corso di Incantesimi per l'anno 2009/2010 con accanto una piuma e una boccetta d'inchiostro.
Tutti gli studenti che desiderano partecipare al corso di Incantesimi sono pregati di firmare qua sotto.
Eagle of Honor
Hafliði Hákonsòn Alexis Black Bellatrix Domitilla Elizabeth Evanescence Vagnard Von Kraus Cedric Silver Cody Black
Cat's Eye
Serena Van Der Woodsen Lucrezia Black Daphnes Nicolaus
Dragon Torch
Narcissa Astrid Bondevik Luna Tonks
Edited by HeLena EmìLy ~ WaTsoN - 18/9/2009, 22:05
"Ti ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me" (Chuck)
"Io mi preoccupo di tre cose, Nate: I soldi, i piaceri che possono comprare e te!" (Chuck)
"Attenzione B l'inferno non è pericoloso quanto un Chuck Bass respinto" (Gossip Girl)
"Cambiano i giocatori ma la partita è sempre la stessa" (Gossip Girl)
Dan: "Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?" Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"
"Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora! XO XO... Gossip Girl!"
Anche la prof.ssa HeLena EmìLy ~ WaTsoN affisse fuori dalla sua aula l'avviso dell'inizio delle lezioni. aggiunse il suo nome a quello degli altri studenti: Nome e Cognome:Hafliði Hákonsòn Casa, anno:Eagle of Honour, 1° anno Dopo aver compilato la lista se ne andò pensando a quando avrebbe potuto usare la sua bacchetta nuova.. Percorrendo il corridoio notò un altro avviso appeso ad una porta. Si avvicinò per leggere
Ariel arrivò davanti all'aula di Incantesimi: doveva assolutamente seguire quel corso, e sperava che la professoressa non avesse nulla in contrario a che lei recuperasse la lezione perduta... All'entrata c'era la pergamena per le Iscrizioni; Ariel prese la piuma posata lì accanto e compilò i campi vuoti:
Nome: Ariel Erial Woland Casa, Anno: Dragon Torch, 1° anno
Come ho già scritto in un'altra iscrizione, ho chiesto a Piccola Mike se fosse possibile recuperare le lezioni perdute, visto che mi sono iscritta due giorni fa... Mi ha risposto di sì, che c'è da iscriversi nel registro e rispettare la consegna dei compiti... spero non ci siano problemi!